Benvenuti

Questo è un blog al servizio dei lettori.

Qui potrete trovare notizie e informazioni utili per richiedere contributi, tariffe agevolate o esenzioni su utenze, imposte e tasse, come e dove presentare domande per accedere a servizi, ed altro ancora.

E' principalmente rivolto alle persone residenti nella città di Perugia, ma verranno pubblicate notizie anche a carattere nazionale.

Cercheremo di tenere sempre aggiornato il sito, scusandoci fin d'ora per eventuali mancanze o ritardi. Ad ogni modo non pubblicheremo notizie se prima non verificate e confermate.

Sperando di fornire un servizio utile, siete invitati a partecipare, scrivendo commenti o facendo domande.

Potete seguirci anche su Facebook, diventando nostri amici, nostri "fan", oppure iscrivendovi al nostro "gruppo".

Lo staff

lunedì 28 settembre 2009

Contributo per contratti di locazione a canone concordato

Il Comune di Perugia, sulla base degli accordi territoriali vigenti sottoscritti tra le Organizzazioni dei Proprietari e degli Inquilini concede il rimborso ICI ai soggetti che stipulano un contratto di locazione ad uso abitativo secondo le modalità di cui all’art. 2, comma 3 e art. 5 della legge n. 431/98 (contratti per esigenze abitative ordinarie – contratti transitori – contratti per studenti universitari).
In particolare tale rimborso è concesso, per tutta la durata del contratto e nei limiti delle somme previste in bilancio, ai proprietari/usufruttuari che entro il 31.12.2009 provvederanno a stipulare un contratto di locazione ad uso abitativo con riferimento all’accordo territoriale per i canoni concordati.
Per l’anno 2009 detto rimborso sarà pertanto erogato ai proprietari/usufruttuari che abbiano stipulato un contratto di locazione in corso di validità per l’anno 2009, con riferimento agli accordi territoriali sottoscritti in data 28.09.2000, 26.03.2007, nonché a quelli che verranno eventualmente sottoscritti nel corso del presente anno dalle Organizzazioni dei Proprietari e degli Inquilini.

Avviso

Domanda

Nessun commento:

Posta un commento