Benvenuti

Questo è un blog al servizio dei lettori.

Qui potrete trovare notizie e informazioni utili per richiedere contributi, tariffe agevolate o esenzioni su utenze, imposte e tasse, come e dove presentare domande per accedere a servizi, ed altro ancora.

E' principalmente rivolto alle persone residenti nella città di Perugia, ma verranno pubblicate notizie anche a carattere nazionale.

Cercheremo di tenere sempre aggiornato il sito, scusandoci fin d'ora per eventuali mancanze o ritardi. Ad ogni modo non pubblicheremo notizie se prima non verificate e confermate.

Sperando di fornire un servizio utile, siete invitati a partecipare, scrivendo commenti o facendo domande.

Potete seguirci anche su Facebook, diventando nostri amici, nostri "fan", oppure iscrivendovi al nostro "gruppo".

Lo staff

martedì 24 febbraio 2009

Perugia per te: istruzioni per l'uso

Ogni post di questo blog è una scheda informativa. 
Ad ogni post è collegata una o più "etichette" che permettono l'indicizzazione per categorie di argomenti. 

Se volete quindi cercare una notizia o un'informazione su un determinato argomento, lo potete fare in diversi modi. Sulla destra della pagina c'è l'indice delle "etichette", cioè degli argomenti a cui si riferiscono i post. 
Ad esempio: se vi interessa sapere come si fa l'Attestazione ISEE, cliccate sull'etichetta ISEE e ritroverete tutte le notizie che la riguardano. 

Un altro metodo è cercare sull'archivio blog, sempre sulla destra della pagina: in ordine cronologico di inserimento troverete tutti i post, per leggerli basta cliccare sul titolo del post stesso.

Se invece volete chiedere qualcosa che riguarda una notizia in particolare basterà mandare un commento. Per farlo cliccate su "commenti" posto in fondo al post relativo. Attenzione: bisogna registrarsi (gratuitamente), in quanto non è permesso lasciare commenti anonimi.

Infine, sulla destra della pagina ci sono dei link a siti web utili per approfondire le notizie che trovate in questo blog. 

Per qualsiasi altra cosa siamo a disposizione.

Nessun commento:

Posta un commento