Benvenuti

Questo è un blog al servizio dei lettori.

Qui potrete trovare notizie e informazioni utili per richiedere contributi, tariffe agevolate o esenzioni su utenze, imposte e tasse, come e dove presentare domande per accedere a servizi, ed altro ancora.

E' principalmente rivolto alle persone residenti nella città di Perugia, ma verranno pubblicate notizie anche a carattere nazionale.

Cercheremo di tenere sempre aggiornato il sito, scusandoci fin d'ora per eventuali mancanze o ritardi. Ad ogni modo non pubblicheremo notizie se prima non verificate e confermate.

Sperando di fornire un servizio utile, siete invitati a partecipare, scrivendo commenti o facendo domande.

Potete seguirci anche su Facebook, diventando nostri amici, nostri "fan", oppure iscrivendovi al nostro "gruppo".

Lo staff

martedì 24 febbraio 2009

Sconti su prodotti Grifo Latte

Dallo scorso 2 febbraio, e per tutto il 2009, la Grifo Latte, in collaborazione con il Comune di Perugia, mette a disposizione delle famiglie una carta risparmio, la “Spendimeno Card”, con la quale è possibile acquistare alcuni prodotti della Grifo Latte (latte parzialmente scremato, yogurt, mozzarella tripack, caciotta umbra) a prezzi particolarmente convenienti (è previsto un tetto massimo mensile). Inoltre la carta dà diritto ad ulteriori agevolazioni, quali: 

- 20% di sconto su tutti gli altri prodotti acquistati nei punti vendita Grifo Latte
- raccolta punti che prevede, al raggiungimento dei 100 e 200 punti (1 punto ogni 2 euro di spesa), la vincita di alcuni particolari prodotti Grifo Latte che saranno esposti nei punti vendita autorizzati
- sconti ad hoc mensili sull'acquisto di specifici prodotti Grifo Latte indicati, di volta in volta, nel sito internet della Grifo Latte

Requisiti per ottenerla sono i seguenti:

- residenza nel Comune di Perugia
- attestazione ISEE di valore pari o inferiore a 9000 euro (con riferimento ai redditi 2007 e successivi)

La carta può essere richiesta c/o gli sportelli URP del Comune di Perugia, compilando un apposito modello di domanda predisposto dalla Grifo Latte, e allegando le fotocopie dell’Attestazione ISEE e di un documento di identità valido. 
La “Spendimeno card” può essere utilizzata solo nei punti vendita autorizzati, vale a dire presso lo spaccio aziendale di Ponte San Giovanni, via dei Loggi, 59, Balanzano, oppure presso gli altri punti vendita aziendali localizzati a Foligno (via Manin), Colfiorito (presso Stabilimento, localita' Plestia) e Norcia (presso stabilimento, localita' Opaco).

1 commento:

  1. Ciao a tutti! Se siete alla ricerca di sconti a Perugia, vi consiglio il sito http://www.scontiperugia.it/ in cui trovare tutte le promozioni e i coupon dei negozi a Perugia. E' molto interessante!

    RispondiElimina