Benvenuti

Questo è un blog al servizio dei lettori.

Qui potrete trovare notizie e informazioni utili per richiedere contributi, tariffe agevolate o esenzioni su utenze, imposte e tasse, come e dove presentare domande per accedere a servizi, ed altro ancora.

E' principalmente rivolto alle persone residenti nella città di Perugia, ma verranno pubblicate notizie anche a carattere nazionale.

Cercheremo di tenere sempre aggiornato il sito, scusandoci fin d'ora per eventuali mancanze o ritardi. Ad ogni modo non pubblicheremo notizie se prima non verificate e confermate.

Sperando di fornire un servizio utile, siete invitati a partecipare, scrivendo commenti o facendo domande.

Potete seguirci anche su Facebook, diventando nostri amici, nostri "fan", oppure iscrivendovi al nostro "gruppo".

Lo staff

giovedì 25 marzo 2010

Spendimenocard GrifoLatte 2010

E' ripartita, dopo un paio di mesi di sospensione, la possibilità di richiedere la Spendimenocard della GrifoLatte, la tessera che da diritto ad acquistare alcuni prodotti della GrifoLatte a prezzi scontati, presso gli spacci aziendali di Ponte San Giovanni, Foligno, Norcia e Colfiorito. Per richiederla si deve presentare una richiesta presso gli Sportelli URP del Comune di Perugia o del Comune di Foligno, allegando una attestazione ISEE con un valore non superiore a 9000 euro. La tessera ha validità per tutto il 2010. Chi è già in possesso della card del 2009 non deve fare nulla, in quanto la sua validità prosegue per tutto il corso di questo anno.
Maggiori info sul sito della GrifoLatte.

Nessun commento:

Posta un commento