Benvenuti

Questo è un blog al servizio dei lettori.

Qui potrete trovare notizie e informazioni utili per richiedere contributi, tariffe agevolate o esenzioni su utenze, imposte e tasse, come e dove presentare domande per accedere a servizi, ed altro ancora.

E' principalmente rivolto alle persone residenti nella città di Perugia, ma verranno pubblicate notizie anche a carattere nazionale.

Cercheremo di tenere sempre aggiornato il sito, scusandoci fin d'ora per eventuali mancanze o ritardi. Ad ogni modo non pubblicheremo notizie se prima non verificate e confermate.

Sperando di fornire un servizio utile, siete invitati a partecipare, scrivendo commenti o facendo domande.

Potete seguirci anche su Facebook, diventando nostri amici, nostri "fan", oppure iscrivendovi al nostro "gruppo".

Lo staff

mercoledì 11 novembre 2009

500 Tetti Fotovoltaici a Perugia

Dopo il successo ottenuto con il precedente progetto "1000 Tetti Fotovoltaici a Perugia" i soggetti proponenti, cioè Si(e)nergia, Consorzio ABN, Agenzia per l’Energia e l’Ambiente della Provincia di Perugia e Banca Popolare dell’Etruria e del Lazio, hanno deciso di pubblicare un nuovo Bando denominato “500 tetti fotovoltaici – Perugia” atto ad erogare un contributo in conto capitale finalizzato alla realizzazione di 500 sistemi fotovoltaici di potenza elettrica pari a 3 kW ciascuno collegato alla rete del distributore locale di energia elettrica, sfruttando le opportunità offerte dall’attuale normativa di settore che prevede la possibilità di usufruire di incentivi sull’energia elettrica prodotta, in “Conto Energia” (cfr. il D.M. 19/02/2007).

Grande novità del Bando “500 tetti fotovoltaici – Perugia” è rappresentata dalla possibilità di considerare ammissibili al contributo anche le richieste riferite a strutture esistenti gravate da vincolo a patto che il richiedente si impegni ad ottenere le necessarie autorizzazioni rilasciate dagli uffici di competenza

La scadenza del bando è stata prorogata al 31 dicembre 2009.


bando "500 tetti fotovoltaici - Perugia"

domanda di ammissione al bando

dichiarazione di proprietà

Nessun commento:

Posta un commento